LA STRUTTURA

Ci prendiamo cura degli anziani

La Residenza Arcadia si trova a Polesine Zibello in provincia di Parma, nel cuore delle terre Verdiane a 5 km da Busseto, 15 da Cremona e Fidenza, 30 da Parma e Piacenza. La struttura è un’antica casa colonica circondata da un grande parco di 8000 mq dotato di area barbecue per pranzi estivi, solarium e varie zone relax con salotti e gazebo

La casa è disposta su 2 livelli: al piano terra troviamo un’ampia cucina-sala da pranzo con camino, lavanderia con doccia, 1 bagno con vasca, uno spazioso salone utilizzato come luogo di socializzazione e per tutte le attività settimanali. Nel salone è presente un piccolo bar a disposizione gratuitamente per gli ospiti della struttura. Al 1° piano troviamo le camere, la stireria, un grande bagno con vasca e doccia e la camera per il personale infermieristico. Per accedere al 1° piano è stato installato un comodo e pratico monta scale.

COSA DICONO DI NOI

Recensioni degli Ospiti

Un’ottima struttura con una organizzazione tutta orientata alla cura degli anziani, con un occhio all’aspetto umano in un clima di grande serietà e rigore professionale.

Anna

Dopo diverse esperienze negative finalmente ho trovato una struttura accogliente con personale qualificato e disponibile. Grazie.

Alessandro

Desideriamo ringraziarvi di cuore per l’assistenza che avete prestato a papà Vittorino. La Vostra struttura è meravigliosa, gli spazi accoglienti,l’ordine, la pulizia. Eccezionali. L’animazione degli ospiti viva, il calore umano percepibile, la presenza, la condivisione delle informazioni, ineguagliabili. Continuate così. Nostro papà da voi è stato bene. E noi stavamo bene quando lo venivamo a trovare. Per questo ci sentiamo di dirvi GRAZIE.

Francesca e Edoardo

Cari amici, vogliamo ringraziarvi di cuore per aver accompagnato così bene la nostra mamma Maria fino al suo ultimo giorno. Abbiamo trovato una grande famiglia, in cui ognuno per la propria competenza ha dato il suo contributo. Da chi lavava i panni, a chi teneva tutto lindo ed ordinato, a chi si occupava di controllare e migliorare la sua salute, a chi lo nutriva ed accudiva, a chi gli parlava, a chi gli faceva una carezza. 

Elisa e Luigi

WhatsApp chat